Beantwortet

sottotitoli in italiano

E' da un pò che inizio a guardare delle serie e dopo qualche episodio, anche se prima controllo nell'anteprima vengono a mancare i sottotitoli in italiano. Succede sopratutto nei drama "costume e periodo". La cosa è molto fastidiosa perchè purtroppo non mi è dato di conoscere l'inglese e il servizio comunque lo pago.

0

Kommentare

  • Ciao,

    Mi dispiace che i video che vuoi guardare non siano ancora stati sottotitolati.

    In realtà non traduciamo o sottotitoliamo noi stessi i contenuti; invece, la nostra community di volontari appassionati (gente come te!) sottotitola i contenuti su Viki. Puoi saperne di più sulla nostra comunità di volontari qui.

    Quando i sottotitoli per un video non vengono visualizzati o sono incompleti, la community non ha ancora terminato i sottotitoli. Ma non preoccuparti, ci arriveranno molto presto!

    Puoi controllare un video se è stato completamente sottotitolato facendo riferimento alla percentuale di completamento dei sottotitoli nella parte inferiore della miniatura del video.

    Se desideri richiedere i sottotitoli per uno spettacolo particolare, puoi anche compilare questo modulo e faremo del nostro meglio per realizzarlo.

    Grazie,
    Michelle

    0
    Aktionen für Kommentare Permalink
  • Ho notato che molti drama, soprattutto del genere "costume e periodo" non sono completati nella sottotitolazione in italiano. Sembrano siano stati proprio abbandonati, Ho trovato persino drama del 2015 sottotitolati parzialmente. Insomma siamo nel 2020.

    Conosco perfettamente il mondo dei sottotitolatori. Lavorano in forma volontaria e molti sono coscienziosi ma queste complessità potrebbero essere giustificabili solo si trattasse di pochi drama isolati e non di questa quantità così elevata. 

    Spero, ma ormai non troppo, in una soluzione.

    Vi saluto cordialmente.

     

    0
    Aktionen für Kommentare Permalink

Bitte melden Sie sich an, um einen Kommentar zu hinterlassen.

Sie haben nicht gefunden, wonach Sie suchten?

Neuer Post